Ristrutturare un sito è sempre una buona idea? Non sempre.

TORRE VECCHIA DI MARAFI È UN BELLISSIMO AGRITURISMO IMMERSO NEL VERDE.

La richiesta che ci viene fatta dalla proprietaria è quella di ristrutturare il loro sito e di creare nuove sezioni all’interno.

Dopo un’attenta valutazione del sito già in essere, ci rendiamo conto che il costo del restyling avrebbe superato il costo di un sito ex novo a causa di bug tecnici ed errori di programmazione  che avremmo dovuto risolvere prima di poter creare le nuove sezioni richieste.

Abbiamo, così , proposto alla cliente uno sconto sulla creazione di un nuovo sito con la promessa di non snaturare l’idea iniziale, valorizzando al massimo i punti di forza dell’agriturismo.

Abbiamo, quindi, realizzato un sito dal sapore ottocentesco nei colori e nel font, curati nei minimi dettagli, in cui ogni elemento visivo rispecchiasse lo stile del luogo, elegante e moderno allo stesso tempo dando al cliente finale la sensazione di immergersi in un luogo magico proprio com’è Torre Vecchia di Marafi.

Cliente

Torre vecchia di Marafi

Consegna

Dicembre 2023

Tipo

Sito web

For the fiscal year ended May 31, 2005, revenues increased 12 percent to $13.7 billion, compared to $12.3 billion in fiscal year 2004. Changes in currency exchange rates contributed three percentage points of this growth, while the acquisition of Converse and Starter added one point. Full year net income was up 28 percent to $1.2 billion, or $4.48 per diluted share, versus $945.6 million, or $3.51 per diluted share, in 2004.